Il 30 agosto, alle ore 18:00, si è svolta a Trevi, presso la bellissima Chiesa di San Francesco, la presentazione della raccolta di racconti “SPOLETO come LOCATION”.
Per la presentazione hanno collaborato tre degli autori della raccolta: Roberto D’Orsi, Annarita Antonelli e Marina Antonini. Roberto ha ribadito i concetti principali che hanno determinato la nascita dei Borgowriters mentre Annarita ha parlato del contenuto del libro. Ha motivato perchè il gruppo ha deciso di usare il termine ‘location’ e ha illustrato qual’è stato il filo conduttore che lega tutte le opere presenti nella raccolta. Infine Marina ha recitato alcuni brani tratti dai racconti.
La giornata, iniziata con piogge torrenziali in tutto il centro Italia, si è poi conclusa con un cielo sereno e una temperatura finalmente gradevole presso un noto ristorante di Campello sul Clitunno. Lì i Borgowriters, sulle note degli 883, hanno dato libero sfogo alle loro passioni nascoste (neanche troppo): il ballo e il canto.
La presentazione è avvenuta nell’ambito della manifestazione “FulgineaMente 2020”: un concorso letterario per scrittori umbri.
Lascia un commento